Uniti. Eleganti. Riconoscibili.
Ecco lo scopo che ci siamo prefissi!!

Dopo un sondaggio che ha coinvolto l’intero movimento Master, su modelli, colori e scritte, FINALMENTE ci siamo, finalmente è stata delineata la nuova Divisa Italia Master Team scelta da Noi per Noi.
Tute,, magliette e giacche, belle, nuove e griffate, per non essere più l’armata Brancaleone del Judo Internazionale.
Dato che come atleti “adulti” non veniamo espressamente riconosciuti, abbiamo deciso di “regalarci” una Divisa, qualcosa che ci rendesse squadra, qualcosa che ci definisse come Atleti, come Atleti di una Nazionale,

Qualcosa che desse un segnale, un segnale forte. NOI CI SIAMO…e siamo fieri di essere Italiani.

 

 

 

Questa iniziativa nasce indietro nel tempo, quando ad un vecchio Europeo vidi una squadra unita cantare l’Inno di Mameli, fiera di ciò che era ma senza un’identità precisa; tute diverse, magliette diverse, borse diverse. Chi con il Trolley,  chi con lo zaino, alcune borse delle vari palestre di appartenenza, i più eleganti sfoggiavano improbabili magliette del Decatholn personalizzate ad hoc per l’occasione. Poche bandiere, pochi stemma se non quelli cuciti sul Judogi.

E così nacque l’idea, un piccolo sogno che ho inseguito fin qui!!

Ora grazie a Judgistore.com quel sogno è diventato realtà.

Dalla tuta al giubbotto, dalle magliette ai pantaloncini, tutto personalizzato. ITALIA, Judo Master Team, perchè vincere o perdere non ha molta importanza quello che conta e far sapere per chi stai combattendo…

FACCIAMOCI RICONOSCERE !!

 

JUDOGISTORE.COM

 

Please follow and like us: