I Regolamenti Nazionali ed internazionali divisi per sezioni, i Judogi. La condotta di gara e le regole dell’arbitraggio che troverai in fondo a questa pagina.
Per queste ed altre info clicca nei sottomenù che troverai posizionando il mouse sulla scritta regolamenti del Menù Principale.

I regolamenti sono uguali a quelli delle gare Ju. Sen, sia per la condotta di gare che per le iscrizioni, la differenza più significativa la riscontriamo nella durata dei combattimenti che vanno dai tre minuti per  M1/F1 fino a M4/F4, due minuti e mezzo per M5/F5 fino a M7/F7.
Anche per le categorie di peso non si riscontrano discrepanze.
Tolleranza in slip per gli uomini e in maglietta per le donne 100 Gr. Nelle gare Internazionali come il Campionato Europeo invece, non esiste tolleranza e ci si può pesare anche senza slip. La suddivisione oltre che per peso avviene per classi d’età.
Fondamentali sono il certificato medico sportivo per attività agonistica, l’iscrizione ad una società e quindi il tesseramento Federale ed il Budopass che ne attesti la conferma-

ATTENZIONE: secondo il nuovo PAAF del 2019  ci sarà per l’anno in corso una semplificazione delle fasi di accredito che vengono concluse con l’iscrizione/pagamento e la relativa ricevuta di SportData e in caso di pagamento non registrato, modifiche di peso e cancellazioni completate negli orari specificati in sede di gara.
Si evidenzia l’importanza della RICEVUTA e della CANCELLAZIONE DEGLI ASSENTI !!

Per visualizzare queste ed altre info clicca qui PAAF 2019
oppure stralcio paaf 2019 master,